Kawasaki Z900RS

Nuovo prodotto

Ultima rimasta!

Nuova Kawasaki Z900RS usata per esposizione in fiera.

Finanziamenti Kawasaki super agevolati o anche ad interessi zero.

Acquista ora e paga tra 5 mesi.

SCOPRI LA PROMOZIONE

Permute vantaggiose mantenendo lo sconto sul nuovo.

Chiama anche ora per un test ride allo 06-5035244.

Maggiori dettagli

€ 9,750.00 IVA COMPRESA

Scheda tecnica

MarcaKawasaki
ModelloZ900RS
Cilindrata900
Anno2019

Dettagli

Il vero spirito di una leggenda degli anni ’70 – l’unica e originale Kawasaki Z1 – trova la
sua massima espressione nella nuova Z900RS. Solo Kawasaki ha una storia alle spalle che
le permette di riportare ai giorni nostri i valori dei motociclisti del passato,
grazie ad una moto dall’autentico stile Modern Classic.

STILE SENZA TEMPO
Miscelando gli elementi stilistici ispirati alla Z1 alla migliore fattura artigianale moderna – dall’iconica forma a goccia del serbatoio all’innovativo fanale posteriore ovale full LED – la Z900RS è dotata di uno stile senza tempo con una ricercata attenzione ai dettagli e alle rifiniture che creano un risultato finale di elevatissima qualità.

Motore quattro cilindri in linea potente e armonioso
Come la Z1, anche la Z900RS è caratterizzata da un motore quattro cilindri in linea da 948cc – una configurazione che offre il compromesso ideale tra potenza e piacere di guida. Il motore è stato progettato per offrire ottime prestazioni ai bassi e medi regimi. L’accellerazione è decisa ma allo stesso tempo controllata dando al pilota un senso di connessione ideale tra acceleratore e ruota posteriore.

KTRC (Kawasaki Traction Control)
Per massimizzare la sicurezza, la Z900RS è equipaggiata con avanzati sistemi tecnologici firmati Kawasaki. Il KTRC è dotato di due impostazioni che riescono a gestire disparate condizioni di guida, da quella più sportiva a quella su fondi bagnati o scivolosi. Il controllo di trazione è disinseribile.

Frizione assistita e altisaltellamento
Derivata dal reparto corse, la frizione assistita e antisaltellamento agisce sia come limitatore di coppia in scalata sia come meccanismo servo assistito che alleggerisce l'azionamento della leva.

Recensioni

Scrivi una recensione

Kawasaki Z900RS

Kawasaki Z900RS

Ultima rimasta!

Nuova Kawasaki Z900RS usata per esposizione in fiera.

Finanziamenti Kawasaki super agevolati o anche ad interessi zero.

Acquista ora e paga tra 5 mesi.

SCOPRI LA PROMOZIONE

Permute vantaggiose mantenendo lo sconto sul nuovo.

Chiama anche ora per un test ride allo 06-5035244.

Accessori

6 altri prodotti della stessa categoria:

Kawasaki Z900RS <p>Il vero spirito di una leggenda degli anni ’70 – l’unica e originale Kawasaki Z1 – trova la<br />sua massima espressione nella nuova Z900RS. Solo Kawasaki ha una storia alle spalle che<br />le permette di riportare ai giorni nostri i valori dei motociclisti del passato,<br />grazie ad una moto dall’autentico stile Modern Classic.</p> <p></p> <p><span>STILE SENZA TEMPO</span><br /><span>Miscelando gli elementi stilistici ispirati alla Z1 alla migliore fattura artigianale moderna – dall’iconica forma a goccia del serbatoio all’innovativo fanale posteriore ovale full LED – la Z900RS è dotata di uno stile senza tempo con una ricercata attenzione ai dettagli e alle rifiniture che creano un risultato finale di elevatissima qualità.</span></p> <div><span>Motore quattro cilindri in linea potente e armonioso</span></div> <div>Come la Z1, anche la Z900RS è caratterizzata da un motore quattro cilindri in linea da 948cc – una configurazione che offre il compromesso ideale tra potenza e piacere di guida. Il motore è stato progettato per offrire ottime prestazioni ai bassi e medi regimi. L’accellerazione è decisa ma allo stesso tempo controllata dando al pilota un senso di connessione ideale tra acceleratore e ruota posteriore.<br /><br /><div><span>KTRC (Kawasaki Traction Control)</span></div> <div>Per massimizzare la sicurezza, la Z900RS è equipaggiata con avanzati sistemi tecnologici firmati Kawasaki. Il KTRC è dotato di due impostazioni che riescono a gestire disparate condizioni di guida, da quella più sportiva a quella su fondi bagnati o scivolosi. Il controllo di trazione è disinseribile.<br /><br /><div><span>Frizione assistita e altisaltellamento</span></div> <div>Derivata dal reparto corse, la frizione assistita e antisaltellamento agisce sia come limitatore di coppia in scalata sia come meccanismo servo assistito che alleggerisce l'azionamento della leva.</div> <p></p> </div> </div>
€ 7,991.80