Honda Afica Twin 1100
Honda Afica Twin 1100
Honda Afica Twin 1100
Honda Afica Twin 1100
Honda Afica Twin 1100
Honda Afica Twin 1100
Honda Afica Twin 1100
Honda Afica Twin 1100

Honda Africa Twin 1100 DCT Kit Urban

Ultimi articoli in magazzino
15.490,00 €
Tasse incluse

Nuova Honda Africa Twin 1100 DCT con Kit Urban

Possibilità di finanziamento ad interessi zero e permuta.

Euro 5.

Con portapacchi, Top Box da 35L e parabrezza alto di serie.

Finanziamento su 10000 euro in 36 mesi a tasso zero!!!

RICHIEDI UN PREVENTIVO SUL FINANZIAMENTO

Richiedi informazioni

close

Informazioni prodotto



Aggiorna il codice


 

 

PURE PRESTAZIONI OFF-ROAD

L'Africa Twin è progettata per superare i limiti. Agile e veloce nel fuoristrada, che sia un sentiero di ghiaia o una salita rocciosa, è dotata di un leggero telaio di ispirazione CRF450R unito ad una forcella Showa pluriregolabile da 45 mm e un ammortizzatore posteriore con serbatoio del gas separato.

POTENTE MOTORE DA 1.100 CC

Il potente motore bicilindrico parallelo sprigiona 102 cv di potenza e 105 Nm di coppia massima, con una erogazione possente dai bassi regimi fino al limitatore. L'efficienza del sistema aspirazione-scarico è ottimizzata grazie alla centralina elettronica (ECU) e al corpo farfallato che alimentano la testata, offrendo una sensibilità ottimale e una risposta precisa del comando del gas.

DOPPI FARI A LED CON DRL

Immediatamente riconoscibile, l'inconfondibile doppio faro a LED emette un penetrante fascio di luce e dispone anche di due luci diurne (DRL), che si adattano automaticamente alla luminosità ambientale migliorando la sicurezza in qualsiasi condizione.

SCHERMO TFT TOUCH DA 6.5

Hai tutto sotto controllo, in qualsiasi momento: il touch screen TFT a colori da 6.5 offre una selezione immersiva dei Riding Mode e un facile controllo della navigazione e della connettività Bluetooth per smartphone/audio. Apple CarPlay® consente il mirroring e la gestione senza soluzione di continuità delle app dell'iPhone e delle chiamate tramite il touch screen.

ABS CORNERING E ESS

L'ABS è controllato dalla piattaforma inerziale IMU che gestisce la forza frenante in relazione all'angolo di inclinazione, alla velocità di decelerazione e al rapporto di slittamento della ruota anteriore e di quella posteriore, mantenendo l'aderenza della moto sempre a un livello ottimale e gestendo anche il sollevamento della ruota posteriore. Inoltre è disponibile un'impostazione per il fuoristrada e l'ABS del freno posteriore può essere disattivato in qualsiasi momento. I segnali di arresto di emergenza (ESS) avvertono i veicoli che sopraggiungono di eventuali frenate brusche ed improvvise.

Marca
Honda
Modello
Africa Twin
Cilindrata
1100
Anno
2021
Africa_Twin_1100_2021
Product added to compare.