Honda SH125 2024
Honda SH125 2024

Honda SH125 2024

Ultimi articoli in magazzino
3.890,00 €
Tasse incluse

Nuovo Honda SH125 modello 2024

Finanziamento Honda a tasso zero in 24 mesi, anche con mini rate e assicurazione incendio e furto.

Possibilità di permuta.

Accessori compresi: parabrezza, baule elettronico, allarme sonoro Honda e catena.

Prima rata a 30 gg.

Prezzo fc.

La colorazione vetro costa 150 euro in piu'.

RICHIEDI UN PREVENTIVO SUL FINANZIAMENTO

Richiedi informazioni

close

Informazioni prodotto



Aggiorna il codice


 

Colore
  • Blu
  • Verde
  • Nero
  • Bianco
  • Grigio
  • Bianco Sporty
  • Nero Sporty
 

TRACCIA LA STRADA. FATTI SEGUIRE

Nato per essere il primo della classe.

La vita moderna, indipendentemente da dove sei, corre veloce. Devi andare avanti e rimanere avanti. Proprio come il nuovissimo SH150i. Lo scooter più venduto in Italia, grazie al perfetto equilibrio tra dimensioni, potenza e maneggevolezza, è stato completamente riprogettato per essere ancora più efficiente e piacevole da guidare. Il nuovo SH150i è ora dotato del moderno motore eSP+ 4 valvole con controllo di trazione HSTC, più potente ed efficiente nei consumi. Un nuovo telaio leggero offre ancora più spazio per casco e vari oggetti, sottolineando al contempo il suo stile rinnovato.

Mobilità ultra moderna

L'efficacia di guida è resa ancora più naturale grazie a una riprogettazione completa della geometria delle sospensioni posteriori. Adesso è possibile custodire un casco integrale avendo ulteriore spazio disponibile. Utilizzando un nuovo telaio tubolare in acciaio (che alloggia il serbatoio del carburante da 7 litri sotto la pedana piatta) abbiamo liberato ancora più spazio utile: gli ulteriori 10 L ricavati portano il totale a 28 L di spazio disponibili nel vano sottosella. È inoltre presente una pratica presa USB integrata.

Facile da guidare

Dotato di cruscotto LCD nitido ed intuitivo, il nuovo SH150i è impreziosito da nuove luci Full LED. Inoltre, per un uso dello scooter ancora più pratico, la Smart Key Honda permette l'avviamento, l'accesso al tappo del serbatoio, l'apertura della sella e dello Smart Top Box di serie con semplici tocchi senza chiave. Parabrezza e paramani sono di serie, utilissimi per chi utilizza lo scooter anche in inverno.

Marca
Honda
Modello
SH
Cilindrata
125
Anno
2023
SH125
Product added to compare.