Versys è equipaggiata da sistema di illuminazione full LED che va dal faro principale, agli indicatori di direzione passando per lo stop posteriore sino ad arrivare alla luce targa ed ovviamente le cornering light.
Kawasaki Versys 1000 SE Tourer MY24
Kawasaki Versys 1000 SE Tourer modello 2024.
Possibilità di permuta e finanziamento ad interessi zero.
Finanziamenti fino a 72 mesi con zero acconto, assicurazione 24 mesi con valore gratuito e sei libero di restituirla.
Euro 5.
Valigie laterali originali comprese.
Incendio e furto valore a nuovo
Le avventure in moto sono le più belle della vita. Ogni giorno è aperto a nuove ed
entusiasmanti sfide. Andando oltre i sentirei conosciuti si aprono vie da esplorare che
regalano panorami nuovi e meravigliosi. Le mete più lontane ed esotiche saranno
più vicine grazie a Versys 1000 SE. Quando l’avventura chiama Versys 1000 SE
risponde. QUALSIASI STRADA. IN QUALSIASI MOMENTO.
CARATTERISTICHE CHIAVE
Luci full LED
Smartphone Connectivity
Un chip Bluetooth integrato nella nuova strumentazioni TFT della Versys 1000 consente di connettersi alla propria moto in modalità wireless. Utilizzando l'applicazione per smartphone "RIDEOLOGY THE APP", è possibile accedere a numerose funzioni e settaggi della moto.
KECS with Showa Skyhook Technology
Le sospensioni semi –attive del sistema KECS incorporano la tecnologia Skyhook EERA di Showa (Electronically Equipped Ride Adjustment – regolazione elettronica dell’assetto) per offrire una guida ancor più confortevole.
Il concetto dietro la tecnologia Skyhook è quello di immaginare un gancio, che dal cielo, sostiene il peso della motocicletta mentre sobbalza per via delle asperità dell’asfalto. Quindi Skyhook, modula la forza di smorzamento permettendo alle ruote di assorbire al meglio gli avvallamenti e gli urti incontrati mantenendo l’assetto della moto in equilibrio senza il minimo disturbo.
Il software Skyhook di Showa, finemente messo a punto dagli ingegneri Kawasaki, assicura a Versys 1000 SE un carattere sportivo, permettendo però una guida più fluida e con un assetto che si adatta alla strada percorsa in tempo reale. La tenuta di strada è eccellente, il beccheggio (specialmente nella guida in due) è ridotto, mentre lo sterzo rimane leggero quando si guida in autostrada e la moto è più stabile nella guida sul bagnato.
Due selle disponibili
La confortevole posizione di guida eretta permette un miglior controllo del mezzo in qualunque circostanza. La sella offre sempre un comfort di prim’ordine sia per pilota che per passeggero. Inoltre è disponibile come accessorio la sella bassa ( 2 cm in meno rispetto la standard) che offre un’ottima posizione di guida ed un sicuro appoggio a terra per il pilota.
Manopole riscaldate
Anche con le temperature più rigide si potrà godere il viaggio su Verys 1000 grazie alle manopole riscaldate con regolazione della temperatura e display a led per indicare il livello di calore selezionato.
Pinze freno ad attacco radiale
I dischi anteriori da ø310 mm sono ora morsi da pinze monoblocco ad attacco radiale con pompa freno radiale per un controllo eccellente ed una potenza di arresto formidabile.
Attacchi per le valigie rigide laterali Kawasaki
Il sistema di montaggio per le borse laterali consente di fissare e rimuovere le borse in modo molto semplice, contribuendo a una maggiore comodità. Integrando perfettamente le borse laterali con la parte posteriore della moto il sistema di montaggio posiziona le borse laterali vicino alla baricentro della moto e, grazie al suo design pulito e privo di ingombri lasciano la linea della moto esteticamente apprezzabile.
KQS (Kawasaki Quick Shifter)
Di serie non pò mancare l'emozionanate Kawasaki quick shifter per poter cambiare marcia senza l’utilizzo della frizione e strizzando l’occhio alla sportività Kawasaki. Il tutto supportato da frizione assistita anti saltellamento.
LED Cornering Lights
Le cornering lights della Versys 1000 S ed SE sono integrate su ciascun lato della carena illuminando la strada in curva. Ogni luce ha una direzione fissa ed è attivata in base all'angolo d'inclinazione. Durante la piega, le luci si accendono in sequenza, creando un fascio di luce più ampio nella direzione di marcia.
Fari full LED
Fari di posizione, anabbaglianti e abbaglianti full LED. Altissima visibilità e grande luminosità per una guida in totale sicurezza anche nelle serate più buie.
Ride by Wire
Il sistema "ride by wire" consente alla centralina di regolare sia la quantità di carburante ( tramite gli iniettori) che di aria ( tramite le valvole a farfalla) che necessita il motore. Grazie alla quantità ottimale di carburante e la posizione ottimale della valvola a farfalla l'erogazione e la risposta del motore
Display TFT
La strumentazione con un avanzato design high-tech conferisce al cockpit Versys 1000 un aspetto di altissimo livello. Il contagiri analogico è completato da uno schermo LCD digitale completo schermo TFT a colori di alta qualità. Lo sfondo dello schermo può essere selezionato sul bianco o il nero. Lo schermo autoadattivo regola la luminosità dello stesso per essere sempre leggibile.
Esaltante 4 in linea
L'entusiasmante motore della Versys 1000, il quattro in linea da 1.043 cm3, offre una superba risposta dell'acceleratore, una corposa coppia a tutti i giri (soprattutto nella fascia medio-bassa) e un sound seducente. Una modifica delle valvole a farfalla elettronica per il 2019 consente l'aggiunta del cruise control, contribuendo al tempo stesso a un'erogazione ancora più regolare.
KTRC (Kawasaki Traction Control)
Tre livelli selezionabili per il KTRC, offrendo performance sportive ma allo stesso tempo sicurezza di guida. La moto sarà sempre di facile controllo anche in condizioni di bagnato o asfalto scivoloso.
Riding Modes
Quattro riding mode: Sport, Road, Rain, Rider (manual)
Tutti gestiscono in contemporanea KTRC, Power Mode e KECS. Sono presenti su modello S ed SE
KIBS (Kawasaki Intelligent anti-lock Brake System)
Il sistema di gestione dei freni ad alta precisione Kawasak (KIBS) è ora di serie su Versys 1000. Questo è lo stesso sistema utilizzato su Ninja H2 e Ninja ZX-10R, con impostazioni riviste per meglio adattarsi ai parametri di una guida più stradale e a sospensioni dall'escursione più lunga.
Parabrezza regolabile
Il nuovo parabrezza può essere regolato manualmente senza attrezzi e rimanendo comodamente seduti sulla sella. Sulla versione SE viene montato di serie un parabrezza maggiorato.
Cruise Control
Il sistema di controllo automatico della velocità di Kawasaki consente di mantenere la velocità desiderata con la semplice pressione di un pulsante. Una volta attivato, il pilota può rilassare il polso destro. Ciò riduce lo stress sulla mano destra quando si percorrono lunghe distanze, consentendo una guida rilassata e contribuendo a un elevato comfort di guida.
Presa da 12V
La presa a 12 volt è comodamente inserita nella strumentazione
Fun Sport Riding in tutte le condizioni di guida
Le imperfezioni stradali (dossi, buche) sono tutt'altro che rare, e alcune strade non sono nemmeno pavimentate (ciottoli, ecc.) - Gli ingegneri Kawasaki hanno scelto sospensioni a lunga escursione per far fronte a condizioni stradali non perfette e mantenere il massimo controllo. I cerchi da 17 "anteriori e posteriori esaltano la guida sportiva
KCMF (Kawasaki Cornering Management Function)
Utilizzando il software di modellamento avanzato di Kawasaki e il feedback proveniente dalla piattaforma inerziale IMU Bosch, la funzione KCMF monitora i parametri di motore e chassis durante la percorrenza di curva, regolando la forza frenante e la potenza del motore per una transizione omogenea, assistendo il pilota nel tracciamento della traiettoria desiderata.