Il motore a corsa lunga, ottimizzato per dare il meglio ai regimi medio-bassi offre una elevata dose di coppia. Le pulsazioni del motore ricordano che si è in sella ad una bicilindrica, mentre l'iniezione elettronica garantisce una risposta pulita, efficiente e senza incertezze.
Kawasaki W800 2023 KM0
Nuova Kawasaki W800 modello 2023
Permute vantaggiose e finanziamenti ad interessi zero.
km0.
Rate a partire da 107,18 euro, zero acconto, prima rata dopo 5 mesi.
Si porta con patente A2.
Dai un'occhiata alle due PROMO:
La W800 è la più simile per aspetto e sensazioni di guida alla Kawasaki W1 originale. Il
piacere e l'orgoglio di possedere una moto del genere rimangono invariati, macinando
chilometri e chilometri così,senza la fretta di arrivare a destinazione
CARATTERISTICHE CHIAVE
Iconico motore Vertical Twin da 773 cm3
Strumentazione tradizionale
Contachilometri e tachimetro sono separati. Il primo è completato da un semplice schermo LCD dal design minimale, mentre il secondo riunisce le spie di servizio per visualizzare tutte le informazioni necessarie.
Cavalletto centrale
ll cavalletto centrale è di serie e l'ampia superficie di appoggio facilita il sollevamento della moto.
Sella bassa
La sella della W800 è lunga e dal profilo "tuck & roll", molto spaziosa e confortevole sia per il pilota che per il passeggero.
L'imbottitura della parte anteriore è modellata al fine di toccare terra con i piedi più facilmente. La cucitura sul bordo dona un tocco retrò molto caratteristico.
Piacere di guida vintage
Il cerchio anteriore da 19 "di diametro maggiorato e il posteriore da 18" conferiscono un equilibrio perfetto tra maneggevolezza e piacere di guida.
Indicatori di direzione classici
I grandi indicatori di direzione rotondi con lenti arancioni sono un vero e proprio tocco di stile. I corpi indicatori di direzione cromati contribuiscono un aspetto di elevata qualità.
La tonalità di scarico enfatizza il manovellismo a 360° dell'albero motore.
Il doppio scarico parallelo è stato accuratamente studiato per far risaltare le note caratteristiche del manovellismo a 360° del Vertical Twin, configurazione mantenuta sin dalla Kawasaki W originale, e creare un ruggito ad ogni apertura del gas.
Impostazione di guida dallo stile classico
Il manubrio W800 consente al pilota una posizione di guida rilassata, un mix tra quella più eretta della W800 STREET e quella più sportiveggiante della W800 CAFE. (La posizione del manubrio è la stessa della precedente W800.)
Faro anteriore tondo a LED
Con una miscela di design retrò e moderno, il grande faro a LED da ø170 mm proietta una luce bianca e brillante per un'ottima visibilità notturna. È dotato di sei camere (quattro per gli anabbaglianti e due per gli abbaglianti). Le luci di posizione inserite nelle camere degli abbaglianti fanno sì che l'intero faro appaia acceso, come fosse una classica lampada retrò. Dettagli come la lente convessa e l'anello cromato intorno al faro aggiungono stile classico e di alta qualità.
Emblemi cromati
Gli emblemi cromati contrastano con la brillante vernice del serbatoio. Le protezioni laterali sul serbatoio sono un vero tocco di classe.