Questo nuovo cappello Sports Kawasaki presenta i loghi corporate nella parte anteriore ed in quella posteriore creati tramite ricami di alta qualità. Il complemento ideale per un abbigliamento 100% Kawasaki.
Il cappellino fa l'abito. E' un dato di fatto. Questo nuovo cappellino Kawasaki sports 100% cotone con loghi ricamati e una stampa sotto la visiera, non può mancare nel tuo guardaroba.
Non dire che è solo un cappello! Questo nuovissimo articolo della gamma WSBK 2020, presenta un raffinato motivo a nido d'ape con una finitura verde che perfettamente si abbina al logo Monster ricamato in 3D. Completano questo esclusivo cappello la patch Motocard ed il logo Kawasaki Racing Team in gomma.
I dettagli fanno sempre la differenza e questo nuvo cappellino WSBK 2020 ne è ricco. Gli inserti lime green su sfondo nero valorizzano ancor di più i loghi Monster e Kawasaki ricamati in 3D e la patch Motocard in tessuto.
Vai verso la vittoria con questo cappellino ufficiale KRT. Spirito di squadra incluso. In arrivo
Cappello Kawasaki Racing Team approvato dai nostri piloti ufficiali Leon Haslam e Jonathan Rea. Taglia unica per tutti i fans Kawasaki.
Vai verso la vittoria con questo cappellino ufficiale KRT. Spirito di squadra incluso.
Cappellino con visiera, retro in rete fantasia CAMO, logo Kawasaki anteriore e linguetta posteriore regolabile.
Cappello fasciante elastico, fantasia CAMO e logo Kawasak
A testa alta con il cappellino Sports Kawasaki nero e verde. Taglia regolabile, loghi sui lati e sulla visiera e discreta bandiera Giapponese sul retro. In arrivo.
Cappello ufficiale Kawasaki - Tom Sykes nero con inserti verdi e grigi in cotone 100%. Loghi Kawasaki Racing Team bianchi creati tramite ricamo di alta qualità. Il numero di gara #66 decora un lato mentre sull'altro trova spazio il logo Ninja.
Distinguetevi nella folla del paddock grazie al cappellino ufficiale Kawasaki Racing Team-Tom Sykes #66. Il logo Kawasaki Racing Team ricamato in 3D offre una profondità sorprendente e crea un forte contrasto con il numero #66 ed il logo Ninja posti sui lati.
Il cappello Jonathan Rea è decorato con i classici inserti verdi e grigi Kawasaki, che creano un piacevole contrasto con il colore nero. Loghi Kawasaki Racing Team bianchi ricamati nella parte anteriore ed in quella posteriore mentre sui lati trovano spazio il numero di gara #65 ed il logo Ninja.
Cappellino Kawasaki Racing Team Tom Sykes #66 con loghi ricamati.
Cappello in cotone 100% per tutti i fans del campione del mondo SBK 2013 Tom Sykes #66. Loghi Ninja e Kawasaki Racing Team cuciti.
Sciarpa in acrilico 100% con logo Kawasaki ricamato.