Spedizioni e resi

Ordini con destinazione Italia:

La spedizione è gratuita per tutti gli ordini con destinazione Italia di valore superiore a Euro 150,00
Per ordini inferiori a tale importo le spese di spedizione sono di euro 9.
Nb: la scelta del pagamento in contrassegno comporta sempre un addebito di Euro 4,70 per diritti che percepisce il corriere per tale servizio.

Tempi di Lavorazione dell'ordine. 
Tutti gli ordini regolarmente effettuati dal Lunedì al Venerdì (escluso festivi e prefestivi) entro le ore 11.00 verranno spediti entro  le 24-48 ore successive (salvo disponibilità di magazzino che possono ritardare la spedizione di qualche giorno). Gli ordini effettuati dopo tale orario non hanno garanzia di partenza in giornata, e verranno pertanto spediti il primo giorno successivo non festivo.
Gli ordini contenenti racchette da incordare possono subire un ritardo nella spedizione fino a 24h in base agli impegni del laboratorio di incordatura.
Gli ordini con pagamento tramite Bonifico Bancario verranno sempre spediti dopo l'effettivo accredito.
I tempi sopra dichiarati sono indicativi e possono variare in periodi di alta stagione e/o di festività. Una mail automatica ti avviserà della avvenuta spedizione comunicandoti il codice di rintracciamento.

Italia:
l trasporto sul territorio è affidato a corrieri espressi di importanza nazionale di massima notorietà ed affidabilità. Durante la procedura di acquisto è possibile esprimere la preferenza fra i corrieri proposti. Mediamente la consegna avviene in tutta Italia entro 24/48 ore. I tempi sopra indicati sono assolutamente indicativi e possono variare in periodi di Festività e/o in base alla destinazione da raggiungere. In ogni caso AutoMotoMania non è responsabile per eventuali ritardi dovuti al corriere.

IMPORTANTE:
Al fine di avere una consegna accurata e sicura è necessario indicare l'indirizzo di destinazione con la maggiore precisione possibile. E' quindi importante fornire l'indirizzo completo di informazioni utili, ad esempio Scala, Interno, Citofono, etc... AutoMotoMania non è responsabile di eventuali ritardi e/o mancate consegne causate da indirizzi incompleti o non adeguatamente forniti in fase di ordine. In ogni caso AutoMotoMania non è responsabile di eventuali ritardi nella consegna dovuti al corriere. Eventuali ritardi non daranno all'acquirente alcun diritto di richiesta di danni di alcun genere.