Dai doppi fari e indicatori di direzione compatti, al fanale posteriore e alla luce targa, la Versys 1100 offre un pacchetto di luci interamente a LED.
Kawasaki Versys 1100 SE KM ZERO
Kawasaki Versys 1100 SE km zero.
Kit Tourer in omaggio.
Immatricolata il 25 Marzo 2025.
Garanzia ufficiale fino a Marzo 2029.
Finanziamento ad interessi zero oppure mini rate dopo 6 mesi.
Incendio e furto valore a nuovo
CARATTERISTICHE CHIAVE

Fari full LED

Seduta confortevole
La seduta del pilota e quella del passeggero sono dotate di spessi cuscinetti in poliuretano, per offrire il comfort necessario a lunghe ore di guida.

Strumentazione Full-Colour TFT
La strumentazione con un avanzato design high-tech conferisce al cockpit un aspetto di altissimo livello. Il contagiri analogico è completato da uno schermo LCD digitale completo schermo TFT a colori di alta qualità.

Parabrezza regolabile
In aggiunta alla protezione dal vento offerta dal cupolino e dalle ampie protezioni del Versys 1100, un parabrezza a regolazione continua può essere adattato alle esigenze del pilota, migliorando il comfort di marcia. L'altezza del parabrezza è regolabile dal sedile del pilota.

Manopole riscaldate e paramani
Le manopole riscaldano le mani dei motociclisti quando fa freddo, mentre i paramani offrono una maggiore protezione dal vento, contribuendo ulteriormente al comfort.

Presa USB-C montata sul manubrio
Una presa USB Tipo-C montata sul manubrio sinistro offre ai piloti una comoda fonte di alimentazione.

Cruise Control elettronico
Il sistema di controllo automatico della velocità consente di mantenere la velocità desiderata con la semplice pressione di un pulsante. Una volta attivato, il pilota può rilassare il polso destro. Ciò riduce lo stress sulla mano destra quando si percorrono lunghe distanze, consentendo una guida rilassata e contribuendo a un elevato comfort di guida.
.001.jpg)
Sistema di montaggio valigie integrato
Il sistema di montaggio delle valigie consente di montarle e smontarle in modo molto semplice, per una maggiore comodità. Il design del sistema di montaggio pulito e privo di ingombri non intacca il design della parte posteriore anche con le borse rimosse.

Luci integrate a LED
Le luci integrate aiutano ad illuminare la strada in curva. Ogni luce ha una direzione fissa ed è attivata in base all'angolo d'inclinazione.

KECS (Kawasaki Electronic Control Suspension) con tecnologia Showa’s Skyhook
Le sospensioni elettroniche con l'innovativa tecnologia Skyhook offrono una guida più fluida per il pilota e il passeggero, contribuendo ad aumentare il comfort e il divertimento.

Design emozionale e ben integrato
Il design della Versys 1100 riesce ad emozionare ogni pilota. Lo stile fluido è caratterizzato da una chiara linea di colore che va dalla parte anteriore della moto a quella posteriore. Un uso equilibrato di colori e materiali sottolinea la bellezza funzionale delle singole parti della moto e della sovrastruttura modellata per il comfort del pilota.
.002.jpg)
Elevata efficienza dei consumi
A complemento del serbatoio da 21 litri, l'avanzata programmazione della centralina elettronica contribuisce all'elevata efficienza dei consumi della Versys 1100.

Posizione di guida eretta
La posizione di guida confortevole ed eretta offre un elevato livello di controllo in varie condizioni e contribuisce al comfort del pilota.

Ampia gamma di tecnologie di supporto al pilota: Pacchetto elettronico potenziato IMU
La Versys 1100 è dotata di una serie di tecnologie che aumentano la fiducia in un'ampia gamma di situazioni di guida, aiutando i piloti a godere appieno delle prestazioni di guida sportiva della loro moto: KCMF KTRC KIBS Power Modes Integrated Riding Modes

Kawasaki Quick Shifter (KQS) potenziato
A complemento dell'esaltante carattere del motore della Versys 1100, il KQS consente di salire e scendere di marcia senza frizione, per un'accelerazione fluida e una decelerazione facile e veloce. La funzione KQS migliorata opera in una gamma più ampia di regimi, con il minimo che passa da 2.500 min-1 a 1.500 min-1, offrendo ai piloti cambiate fluide anche in città, o a velocità ridotte, per un maggiore comfort di guida.
.001.jpg)
Comfort di guida e prestazioni nel turismo a lungo raggio
La Versys 1100 non solo è entusiasmante da guidare, ma offre anche il comfort e la capacità di carico necessari per consentire di viaggiare a lungo raggio. La sella estremamente confortevole e la buona protezione dal vento completano la posizione di guida rilassata, rendendo più facile trascorrere molto tempo in sella. Anche il comfort del passeggero è eccellente e rende facile condividere il divertimento. Le sospensioni a lunga escursione sono in grado di gestire un'ampia gamma di condizioni stradali, aumentando la fiducia del pilota, mentre sul modello SE le sospensioni elettroniche con tecnologia Skyhook contribuiscono ulteriormente al comfort di guida per pilota e passeggero. L'elevato carico utile può ospitare contemporaneamente borse e bauletto, mentre i numerosi accessori aggiungono comfort e praticità, particolarmente graditi nei viaggi di più giorni.

Connettività Smartphone Connectivity con comando vocale
Oltre alle funzioni già esistenti, come la possibilità di registrare i percorsi e condividerli con gli amici, la nuova applicazione per smartphone “RIDEOLOGY THE APP MOTORCYCLE” offre ora la possibilità ai motociclisti di controllare l'applicazione tramite comandi vocali*, che a loro volta consentono di regolare con la voce le impostazioni della moto e altro ancora.*La disponibilità della funzione di comando vocale varia a seconda del mercato.

Sospensione a lunga escursione + ruote sportive da 17" = Comfort di guida su una varietà di strade/condizioni
La capacità della sospensione a lunga escursione di affrontare anche condizioni stradali non perfette, consente al Versys 1100 di rimanere composto su molti tipi di strade. Le ruote anteriori e posteriori da 17" contribuiscono a una guida veloce e sportiva.
.001.jpg)
Design sportivo con eccellente protezione dal vento
La carenatura della Versys 1100 ha linee fluide che conferiscono un look sportivo e al contempo offrono a pilota e passeggero un'eccellente protezione dal vento, contribuendo al comfort di guida sulle lunghe distanze.

Quattro cilindri in linea con maggiore potenza
L'aumento della cilindrata da 1.043 cm3 a 1.099 cm3 conferisce al motore della Versys 1100 un incremento di potenza da 120 CV a 135 CV. L'erogazione più corposa ai medi regimi e l'aumento della potenza agli alti, contribuiscono ad aumentare il comfort durante la guida in autostrada, facilitando il turismo a lungo raggio. La salita dai bassi agli alti regimi è ancora più esaltante, mentre la superba risposta dell'acceleratore, la forte coppia a tutti i regimi e il seducente ululato dell'aspirazione contribuiscono ulteriormente all'emozione di guida.

Fun to Ride: Prestazioni versatili per un'ampia gamma di situazioni di guida
Sia il motore che il telaio della Versys 1100 sono stati progettati per massimizzare il divertimento del pilota. Sia che si tratti di città o di turismo a lungo raggio, il suo motore quattro cilindri in linea, rende ancora più piacevole una già ottima esperienza di guida. L'aumento delle prestazioni del motore è abbinato a un eccellente bilanciamento del telaio e alla taratura delle sospensioni a lunga escursione, che consentono un controllo e un feedback superbi e offrono un elevato feeling al pilota in numerose situazioni di guida su strada.
- Marca
- Kawasaki
- Modello
- Versys
- Cilindrata
- 1100
- Anno
- 2025
- KM
- 1300