Kawasaki Z650RS 2023
Nuova Kawasaki Z650RS 2023
Permute vantaggiose e finanziamento ad interessi zero.
Anche per patente A2.
La nuova Kawasaki Z650RS è una straordinaria combinazione di stile retrò e moderna
tecnologia.Grafiche e colori ispirati agli anni '70, faro tondo classico a LED,
strumentazione analogica e motore bicilindrico per una moto che è pronta a
diventare un punto di riferimento per tutto il segmento modern-classic.La
Kawasaki Z650RS è destinata a stupire tutti i motociclisti con il suo
spirito RETROVOLUTION.
CARATTERISTICHE CHIAVE
Sospensione posteriore Backlink orizzontale
Telaio a traliccio.
Uno dei principali fattori che contribuiscono alla leggerezza della Z650RS (si nota non appena la moto viene sollevata dal cavalletto laterale) è il suo innovativo telaio a traliccio. Con un peso di 13,5 kg, contribuisce in modo significativo alla maneggevolezza leggera e naturale della moto.
Strumentazione a doppio quadrante con LCD multifunzione
La strumentazione analogica e i quadranti del tachimetro sono completati da uno schermo LCD multifunzionale, che bilancia l'aspetto in stile retrò con la funzionalità moderna.
Stile Modern Retro
Come la sport-retrò di Kawasaki Z900RS, la Z650RS presenta un aspetto senza tempo. Come modello di media cilindrata, un aspetto leggero e casual riflette il suo carattere amichevole per il motociclista. Il fascino di una motocicletta tradizionale è completato da tocchi di design semplici e moderni che consentono alla Z650RS di integrarsi perfettamente nella vita di tutti i giorni.
Posizione di guida rilassata
Il manubrio largo e piatto e una posizione di guida rilassata mettono il pilota in una posizione naturale e confortevole che ispira fiducia e facilita il controllo per un'ampia gamma di motociclisti.
Freni
I doppi freni a disco anteriori da ø300 mm e posteriori da ø220 mm offrono un'elevata potenza frenante. I dischi rotondi contribuiscono all'immagine sport-retrò della moto.
Cerchi a razze
Le ruote originali come quelle della Z900RS sono dotate di raggi piatti progettati per assomigliare alle classiche ruote a raggi. Progettate utilizzando la tecnologia di analisi avanzata di Kawasaki, le ruote offrono un equilibrio tra leggerezza ed aspetto elegante, contribuendo sia alla maneggevolezza che a un design adatto alla categoria retrò.
Motore bicilindrico parallelo
Ottimizzato per la guida di tutti i giorni, l'eccitante motore Parallel Twin offre una risposta rapida, ottime prestazioni ai regimi medio-bassi e un risparmio di carburante favorevole. Quando si apre l'acceleratore, i motociclisti noteranno un motore dal carattere fluido e potente che offre sia un alto livello di controllo durante le piccole regolazioni dell'acceleratore sia una gratificante accelerazione ai bassi regimi.