L'avanzato sistema di controllo di trazione Kawasaki offre prestazioni di guida sportiva migliorate e la tranquillità in determinate condizioni di affrontare con sicurezza le superfici a bassa aderenza. Due modalità consentono ai motociclisti di regolare le impostazioni in base alla situazione di guida e alle proprie preferenze. Si può scegliere anche di disinserire il KTRC. Per i modelli da 35 kW, KTRC offre un unico livello di TC (più OFF).
Kawasaki Z650 MY2024
Kawasaki Z650 modello 2024.
Permute vantaggiose e finanziamento ad interessi zero.
Si può portare con patente A2.
4 anni di garanzia.
CARATTERISTICHE CHIAVE
KTRC (Kawasaki TRaction Control)
Scarico basso
Rimane invariato lo scarico basso caratteristico del bicilindrico Kawasaki che contribuisce ad una centralizzazione delle masse, libera spazio sotto la sella e tiene il calore lontano dal pilota.
Nuovi pneumatici
Nuovi Dunlop Sportmax Roadsport 2 per avere totale controllo e stabilità.
Maggiore comodità per il passeggero
Sella passeggero più imbottita (circa 5 mm più spessa al centro, 10 mm ai lati) e larga per offrire al passeggero il massimo comfort.
Strumentazione TFT
Nuova strumentazione digitale a colori TFT, la prima su una Kawasaki da 650cc, dona un aspetto ancora più tecnoloico e high-tech.
Design faro affilato
Il compartimento del faro è diventato più nitido e compatto, con un design in due pezzi (distinto da quello di Z900 in tre pezzi) che posiziona le parti colorate più in alto per creare un design pulito. Lo spoiler affilato, la nuova copertura del display e le linee più inclinate in avanti contribuiscono alla linea di design sugomi.
Connessione con il tuo smartphone
Un chip Bluetooth integrato nella strumentazione consente al pilota di connettersi alla moto utilizzando il proprio smartphone e l'app "Kawasaki Rideology".
Sugomi design
Filosofia Sugomi alla base del design della Z650 ora con un cupolino più compatto ed una carena più "muscolosa"